Giardino Degli Ulivi - S.P. 61 KM 0.500 - 76016 - Margherita di Savoia - Trinitapoli

Sport

Swimming Pool

Nella piscina semi-olimpionica, circondata da un lussureggiante prato inglese e da una corona di ulivi secolari, si organizzano corsi di nuoto e di acquagym. I nostri ospiti possono trascorrere le loro giornate a bordo piscina, stando comodamente sdraiati a prendere il sole, sorseggiando un drink, oppure tuffandosi in una vasta distesa azzurra: un angolo paradisiaco immerso nel verde. Per la sicurezza dei più piccoli, poi, è stata riservata loro un’area della piscina, in cui potranno divertirsi in tutta tranquillità.

soccer

Anche gli appassionati di calcio potranno veder soddisfatte le loro esigenze. È possibile usufruire del campo di calcetto a cinque, del campo di calcio a otto e del nuovissimo campo coperto. I campi sono ben illuminati per le partite serali e idonei tanto per semplici partite fra amici, quanto per tornei e vere e proprie manifestazioni calcistiche.

Tennis

Al Giardino degli Ulivi mantenersi in forma durante le vacanze è possibile anche con piacevoli partite a tennis sul campo in erba sintetica, a completa disposizione di tutti gli ospiti che non vogliono rinunciare al loro abituale allenamento.

Cycle Tourism

Prima tappa per gli appassionati di cicloturismo è, a Trinitapoli, il Centro di Educazione Ambientale Casa di Ramsar, da cui parte una rete di itinerari naturalistici, percorribili a piedi o in bicicletta. Dal Centro Casa di Ramsar si può procedere sino al mare con la pista ciclabile “Trinitapoli-Mare”, inserita nel circuito delle reti ciclabili transnazionali dal progetto “Cyronmed” e vincitrice del premio “Buone Pratiche per il Paesaggio” conferito dalla Regione Puglia.

Lungo tutto il percorso è possibile osservare la ricca avifauna che popola la Zona Umida: dagli aironi agli splendidi fenicotteri rosa.

en_US
it_IT en_US