Ristorazione

La colazione, servita a buffet al vostro risveglio nella Saletta Colazione interna o esterna, vi delizierà con un’ampia scelta di dolci, appena sfornati e preparati in casa con una particolare attenzione alla genuinità degli ingredienti scelti. Con la medesima cura è preparata la cena: potrete degustare i piatti tipici della cucina pugliese, realizzati con prodotti locali, la maggior parte dei quali a KM 0, provenienti dai nostri campi, come l’olio extravergine di oliva.

Cucina tradizionale

La Puglia è una regione che vanta una tradizione gastronomica invidiabile, il cui essenziale punto di forza è la capacità di coniugare gusto e naturalezza. Tipicamente pugliesi sono le ben note orecchiette con le cime di rapa, ma anche il purè di fave e cicoria, la burrata di Andria, il pane di Altamura, e tutta una serie di conserve di verdure, quali melanzane, carciofi e pomodori essiccati, conservati sott’olio, che possono rivelarsi un gradito souvenir per non dimenticare i sapori autentici di questa terra. Ad accompagnare le portate, i nostri vini dal sapore robusto ed inconfondibile.

Ricevimenti

Ogni vostra ricorrenza potrà essere festeggiata presso la nostra Sala Ricevimenti, in un’atmosfera elegante e ricercata, che renderà indimenticabili i momenti più belli della vostra vita. La nostra Sala Congressi, inoltre, è il luogo ideale per organizzare incontri di lavoro, meeting, eventi di vario genere.

Corsi di cucina

Al Giardino degli Ulivi si organizzano corsi di cucina tipica pugliese, per coloro che vogliono appropriarsi di un patrimonio culinario antico e intramontabile. È possibile prenotare una vacanza culinaria, durante la quale potrete imparare a preparare con le vostre mani i piatti tipici della nostra regione, approfittando dell’occasione per godere della tranquillità e della bellezza della location.