Piscina

Nella piscina semi-olimpionica, circondata da un lussureggiante prato inglese e da una corona di ulivi secolari, si organizzano corsi di nuoto e di acquagym. I nostri ospiti possono trascorrere le loro giornate a bordo piscina, stando comodamente sdraiati a prendere il sole, sorseggiando un drink, oppure tuffandosi in una vasta distesa azzurra: un angolo paradisiaco immerso nel verde. Per la sicurezza dei più piccoli, poi, è stata riservata loro un’area della piscina, in cui potranno divertirsi in tutta tranquillità.

Campi da calcio

Anche gli appassionati di calcio potranno veder soddisfatte le loro esigenze. È possibile usufruire del campo di calcetto a cinque, del campo di calcio a otto e del nuovissimo campo coperto. I campi sono ben illuminati per le partite serali e idonei tanto per semplici partite fra amici, quanto per tornei e vere e proprie manifestazioni calcistiche.

Percorso ginnico

L’allenamento all’aria aperta incoraggia persino i più pigri! Praticare sport all’aperto aumenta il benessere, rinvigorisce il corpo, ha un effetto rilassante. Il percorso ginnico, dotato di ben 22 postazioni, è anch’esso immerso nel folto uliveto che circonda il Resort. Ideale sia per passeggiate che per praticare sport a diretto contatto con la natura.

Cicloturismo

Il nuovo fenomeno della vacanza all'aria aperta è il cicloturismo. La nostra struttura si colloca tra le mete più ambite degli amanti di questa stupenda disciplina. La sua ubicazione geografica, infatti, offre l'opportunità di creare itinerari a raggiera che permettono di mantenere il soggiorno al Giardino degli Ulivi come punto di partenza e di arrivo.